Home Anticipazioni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi genitori: è nata Sole

CONDIVIDI

michelle-hunziker-638x425E’ nata Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi – Ieri sera coloro che hanno visto Striscia la Notizia hanno sentito la mancanza di Michelle Hunziker e soprattutto del suo pancione, infatti la showgirl tedesca ieri ha lasciato l’intera conduzione alla comica Virginia Raffaele e al Gabibbo per poter andare a partorire. E’ arrivato il grande giorno, ieri Michelle si è ricoverata ma ha comunque pensato ai suoi fans e quindi durante la puntata del tg satirico ha addirittura mandato un videomessaggio dalla corsia: “Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno”. Mentre a metà trasmissione c’è stato un collegamento con la mamma della showgirl che ha tranquillizzato tutti sul travaglio: “Procede tutto bene, spero che nasca dopo mezzanotte perché domani è il mio compleanno. Tomaso fa un po’ il medico qui e tra l’altro assisterà al parto”. Oggi possiamo finalmente dire che la bambina è nata.

Il parto è avvenuto nella clinica La Madonnina dove Michelle era arrivata poco dopo le 17 con il fianco compagno Tomaso Trussardi e anche la primogenita della Hunziker, Aurora. Poi la tata le ha anche portato la valigia da puerpera. Nella tarda serata di mercoledì hanno cominciato a susseguirsi le voci della nascita tramite Twitter, fino all’1.30, quando è stata confermata la nascita. La bambina si chiama Sole, è nata con parto naturale nella clinica milanese . Al momento della nascita di Sole Trussardi erano presenti Tomaso, il neopapà, Aurora, la figlia che Michelle ha avuto diciassette anni fa con Eros Ramazzotti, Ineke, la mamma della conduttrice e il fedele bodyguard Federico, che l’aveva scortata in clinica già nel pomeriggio. Insomma una nuova bimba è venuta al mondo e questo fiocco rosa inaugura una nuova famiglia.

Sono passati due anni da quando la love story fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata resa nota e da allora sono stati davvero inseparabili, uniti anche nelle liti, tante foto, tanti gesti romantici e tante vacanze anche con la primogenita Aurora. Quello che sappiamo dalle ultime notizie trapelate è che Michelle e la bimba stanno bene e Tomaso, accanto a Michelle, è al settimo cielo.E ora, dopo la bimba, non ci resta che attendere i fiori d’arancio che dovrebbero arrivare prima dell’estate.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram