Home Spettacolo

Anticipazioni Amici 13, Alessandra e Annalisa sostituiranno Emma?

CONDIVIDI

imagesAnticipazioni Amici 13, Alessandra e Annalisa sostituiranno Emma? – In attesa dell’inizio della nuova stagione di Amici, quest’anno arriviamo 13, continuano i provini per il talent show di Maria De Filippi. Manca poco più di un mese (la prima puntata sarà trasmessa il 24 novembre) e le indiscrezioni non terminano ancora.

Gli out e gli in. Riguardo gli out, o meglio coloro che non ritroveremo per la nuova edizione, ci sono Luciano Cannito e Mara Maionchi, che hanno lasciato Amici dalla scorsa edizione. Mentre per quanto riguarda gli in, o meglio coloro che troveremo in questa edizione, saranno proprio Kledi Kadiu e Veronica Peparini, entrambi come insegnanti di ballo.

Out anche Emma Marrone. Già sappiamo che Emma Marrone non parteciperà all’edizione 2013 di Amici come coach della squadra finalista. Ma ancora non si sa precisamente a chi lascerà il proprio ruolo di coach. I nomi più votati e più chiacchierati sono quello di Alessandra Amoroso e di Annalisa Scarrone. Ancora non sappiamo se saranno davvero loro le future coach delle squadre, ma tra poco scopriremo le anticipazioni ufficiali. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana, e poi tutto sarà ufficializzato e sapremo darvi notizie certe riguardo la nuova edizione di Amici 13.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram