Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 14 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda lunedì 14 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda lunedì 14 ottobre.

Partiamo da Beautiful dove c’è un nuovo arrivo in quel di Los Angeles. E’ Carter, il fratello di Marcus. Giunto nella Città degli Angeli l’uomo incontra Eric e Brooke ma quando si trova faccia a faccia con sua moglie capisce immediatamente che c’è qualcosa che la turba. Anche Steffy, dopo aver trascorso qualche giorno a Parigi da suo padre, decide di rientrare a casa negli States. Mentre è in volo diretta a Los Angeles conosce una donna sull’aereo, Monica, con la quale si confida e, una volta a casa decide di dire tutta la verità a Liam. Nel mentre Brooke si reca da Liam per convincerlo a lasciare definitivamente Steffy e a riprendere la relazione con sua figlia  Hope, che sta ancora soffrendo molto per lui. Ciò porta ancora più confusione nella mente e nel cuore del ragazzo è confuso così, quando Steffy torna, le chiede di prendere le sue cose e trasferirsi.

A Centovetrine, invece, vediamo Laura sempre più convinta che ci sia Margot dietro la macchina infernale che cerca di incastrarla. Anche Sebastian, però, dopo le ultime prove, non ha più fiducia nella donna e non crede più nella sua innocenza. Laura  sprofonda così  in una solitudine che la porta a decidere di evadere dagli arresti domiciliari, fuggendo via. Brando intanto scopre finalmente il vero motivo che si cela dietro l’improvviso arrivo di Sveva.