Anticipazioni Il Segreto 11 ottobre 2013, Virtudes non vuole lasciare Puente Viejo

Il Segreto Puntata 86Anticipazioni Il Segreto, 11 ottobre 2013, Virtudes non vuole lasciare Puente Viejo – Nella puntata precedente de Il Segreto avevamo visto dei grandissimi colpi di scena, ed oggi ritornano a stupirci ancora una volta.

La proposta di Sebastian. Nella puntata di ieri, Sebastian aveva proposto a Virtudes di scappare via insieme da Puente Viejo per vivere la propria vita insieme; ma nella puntata di oggi la ragazza continuerà a temporeggiare.

Virtudes rifiuta la proposta di Sebastian. Oggi Virtudes rifiuterà la proposta che le aveva fatto Sebastian. Quest’ultimo a sua volta finalmente capirà che per lui non c’è più spazio nella vita di Virtudes… la delusione sarà enorme, per lui. Per quanto riguarda invece Virtudes si apre un nuovo spiraglio con il marito Gerardo, i quali si dichiareranno ancora innamorati l’uno dell’altra.

Raimundo e la sua riabilitazione. Nelle puntate precedenti avevamo assistito all’intervento a cui è stato dovuto sottoporre Raimundo, grazie all’aiuto delle donne del villaggio e soprattutto grazie alla donazione anonima di Donna Francisca. Raimundo nel frattempo riesce nella sua riabilitazione dopo l’operazione, e riesce anche a non far pesare questa sua situazione alla sua famiglia e soprattutto alla povera figlia Emilia, aiutata in locanda da Ramiro.