Anticipazioni Uomini e Donne, il litigio tra Anna ed Emanuele (a causa della sua doppia personalità)

anna-munafo-emanuele-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, il litigio tra Anna ed Emanuele – Nuove anticipazioni ci arrivano riguardanti il Trono Misto, ed in particolare la protagonista femminile per eccellenza: Anna Munafò.

Il flirt con Emanuele. Dopo le prime esterne con il suo corteggiatore, Emanuele, Anna sembrava molto presa dal bel ragazzo. Tra i due protagonisti di Uomini e Donne c’era un certo feeling, feeling che sembrava stesse portando a qualcosa di più profondo e concreto… ma a quanto pare.

Arrivano i problemi. Il nervosismo arriva nella nuova esterna che i due fanno insieme. Anna ed Emanuele, durante la loro ultima esterna, andranno al mare… una esterna come le altre, fatte di piccole cose, sorrisi, teneri sguardi, belle parole. Tutto sembrava andare liscio come l’olio, quando poi si nota subito la delusione sul volto di Anna.

Emanuele e le due personalità. Anna rimane delusa dall’atteggiamento di Emanuele perché a quanto pare, sembra avere una doppia personalità. Anna dichiara che il ragazzo, quando è di fronte alle telecamere, è tutta un’altra persona, mentre quando non ci sono, diventa una persona che non l’attira. La ragazza fa per andarsene, e lui tenta di fermarla… questo porta alla lite: tra i due volano parolacce e parole pesanti.