Anticipazioni seconda puntata di Ballando con le stelle – Da qualche giorni si parlava della tanto attesa seconda puntata di Ballando con le stelle, finalmente il grande giorno è arrivato, stasera alle 21.10 il varietà del sabato sera sul ballo sarà in onda. Le polemiche però non sono mancate, alcune fonti interne alla Rai hanno dichiarato che per ragioni economiche sono saltate alcune partecipazioni a Ballando con le stelle come quelle di Vincent Cassel, Cristiano Ronaldo e anche la partecipazione nella giuria di Rafael Amargo che la scorsa settimana era presente gratuitamente, nell’attesa che venisse trovato un accordo economico, ma purtroppo la trattativa sembra non essersi chiusa. Insomma è un anno travagliato per la prima rete della tv italiana, i soldi sono pochi e i budget di programmi come questi creano davvero tanti problemi e tensioni anche ai protagonisti. Quello che è certo è che stasera il programma andrà in onda e come sempre sarà fenomenale, divertente e musicale.
Ma scopriamo qualche anticipazione della serata, il super ospite di stasera sarà Manuela Arcuri che avrà il ruolo di ballerina per una notte e si esibirà, con il suo maestro, in una seducente coreografia per dare vita ad una sfida nella quale la sua statuaria bellezza dovrà assecondare il rigore dei passi da eseguire. Sarà ovviamente, come sempre, la giuria presente in studio a valutare la sua esibizione e ad assegnare il suo punteggio ad una delle coppie che andranno allo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione. La showgirl/ attrice non si limiterà però solo a ballare, sarà anche un vero e proprio ospite, racconterà i suoi progetti futuri, cosa sta girando e quando la rivedremo in onda in una nuova fiction. Ma le novità non finiscono qui, infatti stasera continuerà anche la gara che la settimana scorsa a visto l’eliminazione di Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, un’altra coppia questa sera verrà mandata via e tutto dipenderà da come ballerà.
Nell’Auditorium Rai del Foro Italico si scontreranno tra loro: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale e Veronika Logan con Maykel Fonts, cercando ovviamente di essere i vincitori. La prima puntata è stata molto soddisfacente in termini di ascolti, ma ovviamente l’obiettivo di Rai 1 è battere Italia’s got talent, vedremo se stasera ci riusciranno con la loro ironia, il divertimento e soprattutto la danza. Tutti sintonizzati alle 21 su Rai 1 per una nuova puntata di Ballando con le stelle 2013.