Anticipazioni Verissimo, tra Alex Gadea de ‘Il Segreto’ a Francesco Monte e Cecilia

Tanta carne al fuoco nella puntata di ‘Verissimo’ che andrà in onda alle 16.15 (come sempre su Canale 5). Se alla conduzione ci sarà come sempre Silvia Toffanin (accompagnata in studio da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari), saranno tanti gli ospiti di questa caldissima puntata: ci saranno Lele Mora, il protagonista della soap “Il Segreto” Alex Gadea, Barbara d’Urso, Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, le ex Veline di ‘Striscia’ Alessia e Giulia e Marco Morandi (figlio di Gianni).

Per quanto riguarda Lele Mora, durante una lunga intervista l’ex agente dei vip parlerà del momento difficile passato in carcere e della gioia di aver sentito il Presidente della Repubblica ipotizzare l’indulto e l’amnistia: “Sono felice che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano stia parlando di amnistia. Servirebbe per dare veramente una ripulita alle nostre carceri che sono in una condizione pessima, e può capirlo solo chi ci è stato”. Lele Mora ha quindi aggiunto: “La cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E’ l’incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte. Sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica”.

Sul fronte Alex Gadea, il Tristan de ‘Il Segreto’, si è parlato soprattutto della vita sentimentale: “Spero di sposare la mia fidanzata e diventare papà. In genere non mi piace parlare della mia vita, ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza”.