Probabili formazioni Spezia-Brescia: Ebagua vs Caracciolo

probabili formazioni speziaProbabili formazioni Spezia-Brescia – Caracciolo risponde ad Ebagua: queste le principali novità di Spezia-Brescia, anticipo della 9^ giornata d Serie B. Nel tardo pomeriggio la squadra di Stroppa ospiterà un Brescia in difficoltà: le 7 reti messe a segno dalle rondinelle non sono state sufficienti ad arginare gli sbandamenti di una difesa che ha subito goal in ben 9 occasioni. Il risultato è che i lombardi, quotati come candidati alla promozione, si trovano a ridosso della zona play-out, mentre i liguri, vincendo, si porterebbero momentaneamente al terzo posto. Entrambe le compagini cercano i 3 punti per dare risposte a dubbi di diverso genere e, visto che la qualità non manca, ci si aspetta un match avvincente. Fischio d’inizio oggi alle ore 18, arbitra Merchiori. Diretta tv su Sky Calcio 1.

Spezia – Stroppa vuole confermare i suoi nelle posizioni che contano e, come sempre, schiera un undici offensivo. Partendo dalla mediana, Sammarco e Bovo avranno il compito di arginare le folate offensive avversarie, per lasciare più libertà a chi sta davanti. In attacco, Ebagua sarà il terminale offensivo delle azioni spezzine, che si gioveranno anche degli inserimenti degli uomini che partono dalla trequarti, ossia Moretti, Rivas e Appelt Pires. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Leali; Borghese, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Moretti, Rivas, Appelt Pires; Ebagua. All.: Stroppa.

Brescia – Chiara emergenza per Bergodi, che poco dopo il suo arrivo non trova certo una bella situazione. Pare obbligato uno schieramento difensivo a 3 uomini, con Zambelli che si adatta nel ruolo di terzo difensore di destra. Esterni tuttofare saranno Mandorlini e Kukoc, con Scaglia che stringe a fare l’interno di centrocampo. A completare la linea mediana troviamo Finazzi e Budel. Caracciolo sarà la prima punta, con Juan Antonio che gli girerà attorno. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Arcari; Zambelli, Freddi, Camigliano; Mandorlini, Kukoc, Coletti, Finazzi, Scaglia; Juan Antonio, Caracciolo. All.: Bergodi.
photo credit: rtaibah via photopin cc