Anticipazioni Domenica in: oggi vedremo musica, cinema, teatro e tv

massimo giletti-mara venier-domenica in 2013-2014-rai1 Una Domenica In ricca di sorprese ed ospiti – -Siamo arrivati alla terza domenica di battaglia tra i programmi domenicali, da un lato la Rai schiera Domenica In mentre Canale 5 risponde con Domenica Live. Abbiamo visto in queste due settimane ospiti, cantanti, attualità e divertimento ma alla fine della serata anche se per pochissimo ha sempre visto vincere la D’Urso, nonostante L’Arena di Massimo Giletti sia davvero difficile da superare. In questa terza domenica cosa vedremo? Oggi, domenica 13 ottobre, Domenica In condotto da Massimo Giletti e Mara Venier cercherà di controbattere alla signora della domenica di Mediaset prima con l’Arena che settimana si occuperà come dei temi di attualità, politica e cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica, durante la settimana appena trasmessa e poi punterà la maggiore attenzione sulla strage dei migranti di Lampedusa, dopo che in questi giorni un altro barcone con 250 persone si è rovesciato in mare.

Dopo alle 16,35 la linea passerà a Mara Venier che questa settimana ha deciso di sfoderare tutte le sue conoscenze per avere in studio davvero tantissimo ospiti, prima fra tutte Patty Pravo che si racconterà in studio e delizierà gli spettatori eseguendo alcuni dei suoi brani di maggiore successo, come Pensiero stupendo. Poi si passerà alla comicità con Enzo Iacchetti, che presenterà il suo nuovo musical, “Il Vizietto-La Cage aux Folles”, da dicembre a teatro insieme a Marco Columbro. Nella seconda parte ci si dedicherà al cinema con Rocco Papaleo in coppia con Riccardo Scamarcio e i divertentisismi Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Rocco Papaleo ed il bellissimo Riccardo Scamarcio presenteranno il film a breve in uscita, “Una piccola impresa meridionale”, racconteranno le riprese, gli aneddoti più divertenti e inviteranno il pubblico ad andarlo a vedere. Infine, dopo essere stati da Fabio Fazio a Che tempo che fa, arriveranno a Domenica In Fabio De Luigi e Luciana Litizzetto per l’uscita  di “Aspirante Vedovo”.

Ma le sorprese non finiscono qui perché in fine trasmissione ci sarà in trasmissione anche Vittoria Puccini pronta a presentare la mini serie intitolata “Altri Tempi” che sarà trasmesso stasera ed poi, per non farsi mancare niente, il favoloso cast del musical Romeo e Giulietta. Diciamocelo la Venier ha deciso di affilare gli artigli e fare guerra alla D’Urso, i cui dati auditel nelle ultime settimane erano arrivate ad uno share del 16.02% rispetto al 15.88 % di Domenica In. Vedremo cosa accadrà , come risponderà da Domenica Live e se finalmente la Venier riuscirà a battere la collega. Tutti sintonizzati davanti alla tv!