Anticipazioni Uomini e Donne, la Munafò cerca la persona giusta (e punta al carattere)

anna-munafoAnticipazioni Uomini e Donne, la Munafò resta con i piedi per terra – Nelle edizioni passate di Uomini e Donne abbiamo avuto una grande fascia di protagonisti che, pensando di aver ottenuto il successo grazie all trasmissione di Uomini e Donne, si sono ritrovati… soli. Non è il caso di Anna Munafò, che si svela durante una intervista.

Stanca di Trussardi, pensa al presente. Durante la sua intervista le viene chiesto anche di Tomaso Trussardi, il suo ex con il quale ha avuto un lunga storia d’amore. La ragazza, ora seduta sul trono accanto ad Aldo Palmieri e Tommaso Scala, si rifiuta di parlarne, perché ne ha già parlato abbastanza. Vuole pensare al presente, ed al momento il presente è Uomini e Donne.

Ecco la dichiarazione di Anna. Anna durante l’intervista al settimanale Nuovo dichiara, riguardo Tomaso Trussardi:
“Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro.”

Vuole trovare la persona giusta. La ragazza, dopo aver chiuso per sempre con Tomaso Trussardi, si dichiara pronta a vivere una nuova storia d’amore con qualcuno. La ragazza inoltre dichiara:
“Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato… Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia.”

La Munafò cerca un carattere, non la bellezza! Sarà stato per le esperienze passate, o perché ha sempre ricercato il carattere in un uomo, non si sa… ma la ragazza si dichiara “senza canoni” e che la cosa importante in un ragazzo non è la bellezza, bensì il carattere. La quasi ex Miss Italia nell’edizione 2005, dichiara al settimanale:
“Non ho in mente canoni precisi perché in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici.”

Anna rimane quella di sempre. E quello che volevamo sentir dire lo ha tenuto per la fine dell’intervista! La ragazza ha dichiarato:
“Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri. Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza.”