Anticipazioni Uomini e Donne, per Francesco c’è solo Cecilia (e il gufo Teresanna è sparito)

cecilia-francesco-verissimo1Anticipazioni Uomini e Donne, per Francesco c’è solo Cecilia – La coppia più in vista degli ultimi tempi, formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nel suo programma storico Verissimo.

L’inizio della loro storia. I due, come hanno raccontato nello studio di Silvia Toffanin, si sono conosciuti a Formentera, durante una vacanza con degli amici in comune. Era il primo giorno di vacanza per Cecilia e l’ultimo per Francesco, ed i due non hanno perso tempo, dichiarandosi con un bacio. Entrambe le loro precedenti storie erano finite, e si sono ritrovati liberi e spensierati.. ed ora insieme!

Un argomento scomodo per la coppia: Teresanna. Silvia Toffanin, dopo aver fatto la gaffe in cui ha chiesto a Cecilia com’è andato l’incontro con la suocera (morta purtroppo quando Francesco partecipava ad Uomini e Donne), passa ad un argomento scomodo per Cecilia e Francesco: Teresanna Pugliese.

Teresanna il gufo. Silvia Toffanin afferma a Francesco:
Si dice che Teresanna, come un gufo, ti abbia criticato per essere diventato tutt’altro che riservato, come eri un tempo.
Ma subito il ragazzo si difende dichiarando di avere una vita normalissima e che:
“Il passato è cancellato, il fantasma di Teresanna è sparito… altrimenti non sarei qui a parlare del presente.”