Io Canto 4, con un tweet Casillo conferma la presenza stasera

Con un tweet pubblicato poco dopo le tre e mezza, l’idolo di centinaia di teenager Alessandro Casillo ha definitivamente posto fine alla querelle: Casillo va o non va stasera ospite ad ‘Io Canto’? “Buongiorno a tutti! Ci vediamo stasera, Io Canto, Canale 5! Vi bacio! Ale”, così Alessandro ha fugato gli ultimi dubbi e le fan non possono che attendere la puntata di stasera che – sicuramente – tornerà a fare ascolti importanti.

Ma intanto Casillo ha fatto parlare di sé ieri per una intervista rilasciata a ‘Verissimo’. Durante la stessa, il ragazzo ha parlato della propria situazione sentimentale, lasciando parecchie speranze alle proprie fan: “Non sono fidanzato, quindi c’è spazio per tutti!”, ha dichiarato durante l’intervista rilasciata al programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Casillo ha parlato anche dell’esperienza passata a ‘Io Canto’: : “Mio fratello mi ha iscritto di nascosto, avevo fatto qualche lezione di canto. Avevo vinto un concorso canoro e mio fratello ‘si è esaltato’ e ha mandato il provino a Io canto senza dirmi niente. Lo zio Gerry (Scotti, ndr) è un grande e una persona fantastica”. E, circa gli altri risultati ottenuti (la vittoria di Sanremo giovani) e il futuro: “Ho vinto Sanremo giovani, avevo 15 anni. Il ciuffo è sparito, ho cambiato look. Sono sempre quello di una volta. I miei genitori mi aiutano tanto, mi tengono bene ‘dritto’. Con gli amici mi diverto, usciamo insieme, vado a scuola. Sono un bravo ragazzo. Fra poco uscirà il mio nuovo disco, dopo Natale. Tra 10 anni mi immagino su un bel palco, di quelli grossi, per cantare”.

Ma, dopo aver seguito l’intervista di ieri, le fan attendono con ansia il suo ritorno sul palco di ‘Io Canto’!