Stasera in diretta tv: Altri tempi, Lucignolo 2.0, Che tempo che fa e tanti telefilm

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 13 ottobre – Siamo arrivati a domenica, un altro weekend è finito e stasera non ci resta che dedicarci ad una serata casalinga e prepararci alla nuova settimana. Quasi certamente la nostra compagnia sarà la tv ecco perché è bene essere informati su cosa i nostri canali trasmetteranno. Cominciamo con la grande novità della serata, una fiction con Vittoria Puccini e Stefania Rocca, verrà trasmessa da Rai 1 e si intitola “Altri tempi”, un film che racconta la vita in una casa di tolleranza negli anni appena precedenti l’entrata in vigore della Legge Merlin.la Storia è quella di Maddalena, che dopo essere stata violentata e abbandonata, per crescere la figlia è costretta a prostituirsi. L’incontro con Lina Merlin, cambierà per sempre la sua vita. Per coloro che invece amano le telenovella la scelta giusta è su Rete 4 con un’altra serata di “Tempesta d’amore”, soap tedesca che racconta le vicende degli impiegati del Furstenhof, un albergo di lusso alle porte di Monaco di Baviera. Se invece il vostro obiettivo è vedere un telefilm, questa sera le possibilità sono molteplici, su Rai 2 ci saranno due puntate di “N.C.I.S”. Nel primo episodio la moglie di un marine si rivolge al team per avere risposte sulla morte di suo marito in Afghanistan; nel secondo invece una camera di sicurezza del Pentagono registra un sottufficiale mentre commette un omicidio.

Su La7 invece potrete godervi tre episodi della nona stagione di “Grey’s Anatomy”. Stasera Cristina e Owen continueranno a cercare di tenere insieme la loro relazione mentre la Bailey litigherà con Ben sull’organizzazione delle nozze. Su Rai 4 la quinta stagione di “Dexter” mentre La 5 ospiterà un altro ospedale, quello di “Dr. House”. Se invece preferite il talent Canale 5 vi offre un’altra serata con “Io canto” e Gerry Scotti. Se appartenete alla lunga scia di coloro che amanto i programmi dal vivo potrete optare per Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Litizzetto che condurranno “Che tempo che fa”. Oppure sintonizzarvi su Italia 1 per il grande ritorno di “Lucignolo 2.0”, programma ideato da Mario Giordano.

Infine se desiderate un bel film Mtv trasmetterà “Bad Boys II” con Martin Lawrence. Mike Lowrey e Marcus Burnett, la storia è sempre quella di due agenti della narcotici di Miami che hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami. Mentre su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” verrà messo in onda in prima tv “Tutta colpa della musica” di e con Ricky Tognazzi, la storia di un cinquantenne sposato che ha una figlia ma non si può certo dire che sia felice: sua moglie Grazia è preda del suo radicalismo religioso e da anni ha con lui un rapporto di fredda indifferenza. Quando l’amico Napoleone lo convince a cantare nel coro della città l’uomo si fa travolgere dalla nuova vita, ritrovando anche l’amore. Mentre in seconda serata ci sarà “Radiofreccia” di Luciano Ligabue. Buona serata a tutti e soprattutto buon inizio di settimana!