Beautiful e Centovetrine tornano in onda martedì 15 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani, martedì 15 ottobre.
A Beautiful abbiamo visto Steffy tornare a Los Angeles dopo essere stata a Parigi dal padre e decide che, prima di recarsi a casa di Liam, si meglio andare da sua madre Taylor e confrontarsi con lei circa la decisione migliore da prendere. Nel mentre, invece, Brooke si trova a casa di Liam per cercare di convincere il ragazzo a riprendere in mano la sua storia con Hope visto che la ragazza è ancora molto innamorata di lui. Brooke quindi cerca di ributtare Liam tra le braccia di sua figlia senza sapere, però, che Steffy aspetta un bambino da lui. Taylor intanto vuole che Steffy dica la verità a Liam e lo informi sulla gravidanza ma la ragazza non vuole perchè teme che così facendo Liam la sceglierà per dovere morale nei suoi confronti e non per amore. Alla fine però le parole di Taylor sembrano più convincenti e Steffy si decide ad andare da Liam.
A Centovetrine invece troviamo Sebastian sulle tracce di Laura: l’uomo non ha più notizie della donna e allarmato si rivolge alla Polizia che, visto il fermo in cui si trovava la donna, fa subito diramare un mandato di cattura per Laura. Intanto Cecilia e Zeno passano la notte insieme. La ragazza, però, ci tiene a precisare che quanto appena accaduto non significa nulla e che il loro è un rapporto di semplice amicizia, seppure molto forte e intima.