Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Rosy riuscirà a recuparare i soldi per il riscatto

squadra-antimafia-5Rosy cerca di pagare il riscatto per Leonardino – La scorsa settimana l’appuntamento con Squadra Antimafia 5 è saltato per lasciare posto allo spettacolo di Gianni Morandi, la serie di Canale 5 torna questa sera in tv e finalmente potremo sapere dopo due settimane se la squadra della Duomo e Rosy Abate riusciranno a trovare il piccolo Leonardino. L’ultima puntata è terminata con molti colpi di scena, Domenico Calcaterra e Lara Colombo si sono avvicinati notevolmente, Rosy Abate per salvare suo figlio è decisa ad arrivare in Svizzera per recuperare il denaro che aveva nascosto mentre Dante Mezzanotte è evaso ed il suo unico scopo è quello di riuscire a trovare Rosy Abate per impadronirsi del denaro. Domenico Calcaterra e la squadra stanno cercando il collegamento tra una grande speculazione immobiliare a Baia D’Angelo ed i rapitori di Leonardino.

Cosa succederà a questo punti? Cosa vedremo stasera? Ecco le anticipazione della puntata. Stasera, 14 ottobre, vedremo la Abate sempre più decisa a salvare la vita di suo figlio Leonardino e, dopo essersi alleata con Dante Mezzanotte ed averci passato la notte insieme, riuscirà finalmente a recuperare i soldi per pagare il riscatto e cercherà di trattare con Ruggero Spina per pagare il riscatto e riavere il suo bambino. Ruggero Spina finalmente la chiamerà per fissare ora e luogo dello scambio ma l’uomo non sarà a conoscenza di due fatti assai rilevanti: il sindaco Veronica Colombo è stato intercettata dal boss Achille Ferro e Rosy non ha intenzione di fidarsi di lui.

Nel frattempo la squadra Duomo continua le indagini mentre La Colombo si rende conto che prova qualcosa per Calcaterra. Non ci resta che attendere stasera per saperne di più, per capire se Lara scoprirà dei traffici della sorella, se Calcaterra condividerà i sentimenti della collega e soprattutto se Rosy riuscirà a riprendersi il piccolo Leonardino. Siamo certi che la puntata sarà sorprendente come tutte quelle di questa nuova serie, seguitissima e piena di colpi di scena.