Anticipazioni Uomini e Donne, Costantino Vitagliano tornerebbe (o no?)

costantino-vitagliano2-620x350Anticipazioni Uomini e Donne, Costantino Vitagliano si fa sentire – Nelle settimane precedenti avevamo assistito ad un pettegolezzo grande quanto una casa: un ritorno ad Uomini e Donne di Costantino Vitagliano. Chi non ricorda Costantino?

Il passato di Vitagliano. Costantino fu uno dei protagonisti delle prime edizioni di Uomini e Donne, al fianco del suo amico Daniele Interrante, ed ai tempi della sua scelta (Parliamo di precisamente dieci anni fa) scelse Alessandra Pierelli, la quale al momento è felicemente sposata ed ha da poco partorito il suo secondo bellissimo figlio.

La dichiarazione che ha stupito i fan. Ma il gossip non si è incentrato su nulla, stavolta, anzi! È stato proprio Costantino, a rilasciare una intervista nel quale lasciava uno spiraglio per un eventuale ritorno in trasmissione, dichiarando:
“Mi fa piacere che ci siano persone che ricordino in cui sono stato protagonista di quel programma. Anche perché è stato davvero bello farne parte, ne sono molto orgoglioso. Se eventualmente dovesse esserci la possibilità di tornarci, sarei davvero pronto a parlarne. Vedremo.”

Costantino smentisce il suo ritorno. Ma è arrivato il tempo della vera e propria smentita, e  l’uomo dichiara:
“Non andrò a Uomini e Donne, non mi ha contattato nessuno. Al momento sto facendo il docente per un nuovo progetto moda.”