Stasera in diretta tv: Altri tempi, Squadra Antimafia 5, Colorado e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 14 ottobre – Ieri sera molti di noi hanno visto le avventura della povera prostituta Maddalena nella fiction “Altri tempi” su Rai 1, ebbene questa sera la rete manderà in onda la seconda puntata e vedremo cosa accadrà alla nostra eroina, come si evolveranno le vicende e la vita sua e di sua figlia. Per gli appassionati di fiction c’è anche una seconda possibilità su Canale 5 vi aspetta “Squadra antimafia 5”, dove vedremo Rosy che finalmente recupera i soldi e organizza un incontro per pagare il riscatto ma purtroppo non tutto andrà liscio. Se invece l’inizio di settimana è stato difficile e avete bisogno di rilassarvi, la scelta ovvia è Italia 1 con “Colorado”, show comico condotto da Paolo Ruffini. Oppure gettarvi sul reality con Pechino Express” su Rai 2, il programma è mancato da due settimane dalla programmazione ma stasera ritorna alla grande.

Se preferite un po’ di informazione, potete scegliere tra La 7 con Corrado Formigli e “Piazza pulita”, oppure Rai3 con Milena Gabanelli e “Report”, o in fine, Rete4 con “Quinta colonna”, presentato da Paolo Del Debbio. Infine se la vostra serata è di relax e avete solo voglia di un bel film, la programmazione tv di stasera vi offre, su Cielo il “Il cacciatore di ex” con Jennifer Aniston, Gerard Butler, la storia è quella di Milo Boyd, ex poliziotto con una ex moglie, che è diventato un cacciatore di taglie per sopravvivenza e che un giorno ha la possibilità di pareggiare i ocnti con l’ex moglie.

Su Rai 4 verrà strasmesso il film “The man from nowhere” con Bin Won Sae. Al centro della scena c’è il solitario e taciturno Cha Tae-sik, gestore di un piccolo banco dei pegni, la sua vita anonima viene improvvisamente sconvolta quando una vicina di casa lascia in pegno nella sua bottega una fotocamera che nasconde all’interno dell’eroina rubata. Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Roman Polanski” il film “Il pianista” con Adrien Brody. Per finire su Italia 2 ci sarà il film in prima tv “Amusement – Giochi Particolari” con Keir O’Donnell, Katheryn Winnick. Tre giovani donne, un tempo amiche d’infanzia, vengono perseguitate da un serial killer che le riunirà nella paura. Mi sembra davvero che la serata tv prometta bene, vi auguro una buona visione!