Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di mercoledì 16 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda mercoledì 16 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani, mercoledì 16 ottobre.

A Beautiful vediamo Steffy prendere coraggio e recarsi finalmente dal suo Liam. Una volta a casa sua, la ragazza cerca di metterlo alle strette portandolo a una decisione: o lei o la sua ex Hope. Steffy però vuole che il ragazzo scelga con il cuore, in modo seincero, e per questo decide di tenerlo all’oscuro del fatto che lei stia aspettando un figlio da lui. In questo modo capirà di chi è realmente innamorato.Brooke e Hope, intanto, sono convinte che Liam sceglierà quest’ultima ma entrambe sono ignare del fatto che Steffy sia incinta di lui. Taylor invece è molto preoccupata di quanto sta accadendo e decide di parlarne con Eric.

A Centovetrine vediamo Laura in manette, arrestata arrestata dalla Polizia. La sua posizione si fa sempre più grave, anche a causa della sua fuga inaspettata, e anche Valerio, ormai, non è più convinto della sua innocenza. Laura però non sa che a incastrarla è stato proprio Sebastian che ha messo in circolazione false prove sul suo conto che però sconterà a caro prezzo. Nel mentre Ivan continua la sua disperata ricerca dell’auto pirata che ha travolto Oriana uccidendola.