Striscia la Notizia: ecco le nuove veline Irene e Ludovica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

Ludovica_Frasca_e_Irene_Cioni-Nuove-velineA Striscia la Notizia sono tornate le veline – Ieri, 14 ottobre, è ricominciata Striscia la Notizia con la neo mamma Michelle Hunziker e Piero Chiambretti e con le nuove veline. Da diverso tempo si era parlato della cacciata dei velini, visto che l’esperimento della conduzione femminile con annessi ballerini uomini non era andata come si pensava o semplicemente era la solita provocazione di Antonio Ricci, ma la novità è che le veline assolutamente non sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, vale a dire quelle dello scorso anno. Come avevamo fatto sapere anche noi, sono volti nuovi e per precisione di tratta di Irene Cioni e Ludovica Frasca. Striscia la notizia torna alla sua forma classica, via Virginia Raffaele e via i velini, anche se questi ultimi torneranno nell’arco della trasmissione per intervallarsi e interagire con le loro colleghe. Ma, dopo averle viste ballare ieri sera per la prima volta, cerchiamo di sapere un po’ di più di queste nuove protagoniste del tg satirico di canale 5.

La mora è Ludovica Frasca, ha 20 anni ed è nata a Napoli, anche se a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone, in provincia di Caserta. Ludovica non è nuova alla tv, lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia ed è quasi figlia d’arte, visto che sua madre è Feliciana Iaccio, che in passato ha condotto Giochi senza frontiere ed è stata la Guardiana con Maria Grazia Cucinotta in Indietro tutta, la trasmissione di Renzo Arbore. La ragazza sogna di diventare avvocato, come suo padre, oppure presentatrice tv. Dice di avere ereditato dal padre l’amore per la cucina e l’amore per la musica. Al momento la sua preoccupazione è di riuscire a unire spettacolo e studi.

Irene Cioni è invece la velina bionda, anche lei a 20 anni ed è di Fucecchio vicino Firenze. La giovane si è diplomata alla ragioneria e al momento è iscritta al Dams (Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo) all’università di Firenze. Anche lei, come la sua collega, ha già tentato la carriera televisiva, nel 2011 ha preso parte a Miss Italia, mentre quest’anno su Italia 7 è intervenuta a Ridi col tubo per raccontare delle barzellette. Al momento la ragazza ogni di fare cinema e sfila come modella da circa due anni. Non ci che seguire Striscia la notizia e conoscere meglio queste due ragazze, appuntamento stasera su Canale 5.