Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di giovedì 17 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda giovedì 17 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani, giovedì 17  ottobre.

A Beautiful Taylor ha scoperto, origliando una conversazione tra Brooke e sua figlia Hope, che la donna sprona Hope a lottare per Liam, se il suo amore per lui è ancora forte. Così Taylor decide di affrontare Brooke, in quanto teme per quello che potrebbe accadere visto che lei sa che Steffy sta aspettando un figlio proprio da Liam ma nessuno è ancora a conoscenza della gravidanza. Mentre le donne discutono animatamente Eric entra in scena e cerca di placare gli animi e quando Brooke lascia la stanza, l’uomo consola Taylor tranquillizandola sul fatto che tutto si sistemerà. Hope nel mentre si reca da Thomas per trovare un punto di incontro, ma lui non sembra molto aperto al dialogo. Steffy intanto riesce a vedere Liam: lui si apre confessandole che sta attraversando un periodo complicato e preferirebbe trascorrere un po’ di tempo solo a riflettere. Steffy decide così di non metterlo al corrente della gravidanza che li riguarda entrambi.

A Centovetrine è ancora Laura l’epicentro delle vicende. La donna, infatti, dopo essere stata arrestata dalla polizia viene ora condotta in prigione. Per la donna inizia così un periodo molto complicato della sua vita che la porta a rifugiarsi nella solitudine convinta di non avere più nessun contatto con il mondo al di là delle sbarre. Zeno invece desidererebbe stare più tempo con Cecilia, ma c’è qualcosa che lo frena.