Anticipazioni Il Segreto 16 ottobre 2013, Carlos rifiuta l’aiuto di Tristan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Il-Segreto-Carlos-Castro1Anticipazioni Il Segreto, 16 ottobre 2013, Carlos rifiuta l’aiuto di Tristan – Nella puntata di oggi, 16 ottobre 2013, di Il Segreto, assisteremo a vari colpi di scena, che si susseguiranno per tutta la puntata della soap opera di origine spagnola, amata non solo in Spagna, ma anche in Italia.

Pepa parte per Madrid. Nonostante l’amore che prova la nostra protagonista femminile, Pepa, nei confronti del suo amore impossibile, Tristan, si accinge a salutare tutti, poiché sta per lasciare Puente Viejo per Madrid. La ragazza non ha ancora dimenticato il suo vero amore Tristan, e ne ha la conferma quando si troverà a curarlo, dopo la furibonda lite con Maximiliano in cui è rimasto ferito.

Tristan accetta l’unione di Soledad con Juan. Nel frattempo Tristan ha anche problemi familiari: nella sua villa lo aspetta una lite proprio con sua madre, Donna Francisca. Quest’ultima non accetta l’unione di sua figlia, Soledad, con Juan, pertanto vorrebbe annullare il matrimonio. Ma a fermarla ci pensa proprio lui, Tristan, che benedice sua sorella e il suo amato, accettando le nozze. Soledad accetta l’aiuto, a differenza di Carlos, il quale rifiuta l’aiuto di Tristan che vorrebbe farlo visitare da uno specialista…