Anticipazioni Uomini e Donne, il geloso Antonio conquisterà Elga (dopo il bacio con Samuel)?

antonio-trono-over1Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio conquisterà Elga? – Le anticipazioni di oggi ci riportano ad un fatto un po’ contorto, accaduto poco tempo fa ad Uomini e Donne, riguardo il Trono Over. Come abbiamo potuto constatare durante la precedente edizione, non sono mancati mai i battibecchi tra Antonio ed Elga; che questi battibecchi abbiano fatto nascere qualcosa di più profondo?

La storia tra Elga e Samuel. Per questa nuova edizione, però, Elga si è data da fare ed ha deciso di conoscere altre persone. Una di queste persone è proprio l’uomo con cui ha voluto approfondire la conoscenza: Samuel. Nelle precedenti puntate abbiamo potuto vedere come i due siano parecchio affiatati.

Il bacio che fa ingelosire Antonio. Samuel ammette di essere  uscito con Elga e di essersi trovato molto bene, in sua compagnia, tanto che ala fine è scappato anche un bacio tra loro due. Un bacio che ha fatto storcere il naso ad Antonio, il quale sembra davvero essere insofferente per la troppa gelosia.

Antonio nega la gelosia. Anche Tina e Gianni hanno notato questo comportamento, ma lui conclude con un augurio, seppur in senso amaro, alla nuova coppia formata, dicendo:
“Quando un amore nasce, c’è sempre da festeggiare”