Raoul Bova: Chiara Giordano critica le dichiarazioni dell’ex marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02

raoul-bova-cambia-fidanzata-chiara-rocio-a-confronto-1Secondo Chiara Giordano, Raoul non doveva parlare – Ultimamente si parla molto di Raoul Bova e Chiara Giordano poiché la fine del matrimonio è stata una vero scandalo per tutti i fans della coppia, il loro dopo 13 anni sembrava davvero un matrimonio solido. Il gossip ovviamente sta cavalcando l’onda, parlandone molto, chiedendo interviste e addirittura sostando davanti alla scuola, di Alessandro e Francesco, i figli della coppia. Proprio per le iniziali reticenze di Raoul e Chiara a rilasciare interviste, molti avevamo ipotizzato le motivazioni più strane alla fine del matrimonio, come ad esempio l’omosessualità dell’attore. Poi però Raoul Bova ha rilasciato dichiarazioni esplicite a Vanity Fair, parlando della crisi con la moglie, della fine del matrimonio ma soprattutto dicendo che non è omosessuale e che vuole fare di tutto per salvaguardare i figli. Dopo qualche settimana da queste dichiarazione il gossip torna a parlare della coppia, perché questa volta è Chiara Giordano a parlare e commentare le dichiarazioni dell’ex marito sul settimanale ‘Chi’.

Secondo la donna la decisione di Raoul Bova di parlare della fine del loro matrimonio pubblicamente è stata un errore, visto che mai negli anni della loro relazione, gli affari privati della coppia erano finiti in pasto alla stampa. Inoltre Chiara ha chiarito che non ritiene convincenti le motivazioni di Raoul, non si può parlare per proteggere i propri figli dal gossip. “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

In poche parole Chiara ritiene che Raoul non dovesse parlare, dovesse evitare le interviste e pensare ai figlia, mentre il suo atteggiamento sembra non corrispondere a ciò che loro, come coppia, avevano deciso di fare. Nel frattempo, sempre Chi, settimana scorsa, aveva pubblicato le immagini di Bova all’aeroporto di Madrid con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ha conosciuto due anni fa sul set di “Immaturi”. L’attore, messo alle strette, ha ammesso la sua nuova storia d’amore: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”. Di conseguenza il settimanale ha anche interpellato la mamma di Chiara Giordano, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace che ha dichiarato : “Raoul? Questa volta è indifendibile”. La situazione diventa di giorno in giorno più complicata, le ultime indiscrezioni dicono che Raoul avrebbe fatto i bagagli e si sarebbe trasferito in un’altra casa che i due posseggono e che dunque ora vive da solo.