Stasera in diretta tv: Pechino Express, Le tre rose di Eva 2, Paura d’amare 2 e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 16 ottobre – Quest’oggi la programmazione tv è all’insegna di film, fiction e reality. Cominciamo proprio da quest’ultimo, su Rai 2 ci sarà un’altra puntata di “Pechino Express” con Costantino Della Gherdesca e ovvimanete tutti i viaggiatori che stanno facendo il tour attraverso le meraviglie di Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia. Agli amanti della fiction ci pensa Rai 1 con la quinta puntata di “Paura di amare 2”. Questa sera la puntata sarà davvero molto intrigante, Esther offrirà un alibi a Stefano che lo rifiuterà, dimostrando così ad Asia di non averla mai tradita, nel frattempo Asia scoprirà che Elide è ancora viva. Mediaset, precisamente Canale 5, risponde alla sfida auditel anche lei schierando una fiction, quella più seguita degli ultimi mesi, “Le tre rose di Eva 2”. Mancano poche puntate alla fine della serie e la storia tra Taviani e Manforte si sta notevolmente complicando, stasera Tessa scoprirà di provare qualcosa per Andrea. Nel frattempo Aurora per cercare di risolvere il conflitto con i Montorsi fa ad Edoardo una proposta molto allettante.

Per quanto riguarda i film Italia 1 sarà dedicata ai supereroi con “X-Men le origini – Wolverine”, la storia è quella di Logan che, dopo che il crudele Sabretooth gli ha ucciso la sua fidanzata, decide per vendicarsi di entrare nel programma Arma X e verrà provvisto di artigli e perderà gran parte della sua memoria. In seconda serata arriverà poi “V per Vendetta”, film fantastico con Natalie Portman e Hugo Weaving. Su Cielo ci sarà il film “Priest” con Brad Dourif. In un mondo in cui da sempre si combatte una lotta cruenta tra esseri umani e una particolare forma di vampiri-mostri, la Chiesa è riuscita ad avere la meglio addestrando all’arte del combattimento una legione di preti guerrieri. Su Rai 4 il film “The Wrestler” con Mickey Rourke, Marisa Tomei. Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” verrà trasmesso il film “Insider – Dietro la verità” con Al Pacino e Russell Crowe. Su La 5 serata dedicata al ballo con il film “Step Up 2 – La strada per il successo” con Robert Hoffman.

Per finire nella serata di mercoledì non può mancare l’attualità, su Rai 3 “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, mentre Rete4 con Giuseppe Cruciani e David Parenzo ci sarà una nuova puntata di “Radio Belva” per parlare di tutti i temi caldi della settimana. Su La7 anche stasera si parla di politica con Gianluigi Paragone e “La gabbia”. Vi auguriamo una splendida serata!