Anticipazioni Il Segreto 17 ottobre 2013, Carlos e l’amnesia fasulla

ImmagineAnticipazioni Il Segreto, 17 ottobre 2013, Carlos e l’amnesia fasulla – Nella puntata di ieri avevamo visto Pepa intenta a rifiutare la partenza insieme ad Alberto, dopo aver scoperto che il suo amato Tristan era stato arrestato. La levatrice ha così deciso di non lasciare Puente Viejo per non lasciare il suo bambino, Martin, da solo nelle mani di Carlos.

L’addio di Francisca a Soledad. Donna Francisca a sua volta è andata a casa dei Castaneda per dire addio a sua figlia, Soledad, dicendole di considerarla morta, e pertanto non le darà più fastidio. Soledad a sua volta è andata a trovare suo fratello in carcere, il quale le ha fatto promettere di prendersi cura di Martin.

Nella puntata di oggi… Carlos confesserà a Pepa, dopo aver riconosciuto il sacerdote in casa, che l’amnesia di cui andava parlando era del tutto fasulla. Pepa, parlando con Soledad che era andata nella villa per stare con Martin, farà capire alla ragazza che è ancora innamorata del fratello, nonostante il suo cuore sia legato dal vincolo del matrimonio ad un altro uomo.

Soledad in dubbio. Iniziano i primi problemi per Soledad e Juan, il quale mente alla sua sposa dicendo di lavorare per un riccone a cui dipinge ritratti.. la ragazza non gli crede e si chiede il perché di queste menzogne.