Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea ancora interessato ad Anna (nonostante l’abbandono)

Andrea-e-AnnaAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea ancora interessato ad Anna – Oggi ci soffermiamo sulle vicissitudini legate al Trono Misto, ma più in particolare volevamo soffermarci al corteggiatore appena andato via: Andrea.

Il feeling tra Andrea ed Anna. Già dalle prime puntate, il corteggiatore e la ragazza seduta al trono, si sono subito intesi. Nella prima esterna il feeling tra i due sembrava essere arrivato davvero alle stelle… poi però sono iniziati i problemi. Problemi relativamente, poiché si sono sempre risolti in maniera pacifica e tranquilla.

Ma stavolta Andrea non ci sta. Ma un problema ancora più grande si è venuto a creare proprio quando ha deciso di andare via. Infatti, Andrea, aveva parlato ad Anna di sua madre malata, e dopo poco venne messo in discussione perché nonostante fosse malata, la madre stesse a casa. Andrea, sentendosi ferito dalle parole di Anna e degli altri in studio, ha deciso di lasciare il programma.

Andrea Palumbo va via dalla trasmissione. Ecco le parole di Andrea, una volta andato via dalla trasmissione di Maria De Filippi:
“Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tuttora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no.”