Anticipazioni Uomini e Donne, Karine fuori dal Trono Over (in attesa di cambiare pianeta)

Karine2-300x300Anticipazioni Uomini e Donne, Karine fuori dal Trono Over – Ci dedichiamo ad una delle grandi protagoniste del Trono Over che, in questa edizione, è stata messa in panchina più volte… Karine Leclere. Ecco la dichiarazione di Karine che annuncia che non farà più parte del Trono Over.

Karine messa in panchina. Ultimamente lo abbiamo potuto constatare noi stessi che una delle più amate Dame del Trono Over, non era più spesso in puntata come nella scorsa edizione. La donna stessa ha dichiarato di esser stata messa in panchina e di non essere più stata invitata in trasmissione.

La dichiarazione di Karine. Proprio lei, sul suo profilo di Facebook ha ammesso che non prenderà più parte al Trono Over di Uomini e Donne. Il messaggio si fa un tantino dolente quando ricorda che, se neanche così è riuscita a trovare un uomo, forse è il caso di cambiare pianeta.

Nessun principe azzurro per Karine. Nonostante la Dama sia stata una di quelle più amate dal pubblico e dai Cavalieri, Karine non è riuscita a trovare il compagno adatto. Karine ricorda che non è stata una sua scelta, quella di lasciare il programma, poiché lei avrebbe continuato a cercare il suo principe azzurro in trasmissione.