I pronostici del 18 ottobre 2013: Roma-Napoli, Cesena-Bari e…

pronostici-NNI pronostici di Roma-Napoli, Cesena-Bari ed Hoffenheim-Bayer Leverkusen saranno protagonisti della nostra schedina del 18 ottobre 2013. In questo venerdì sera, infatti, si disputeranno anticipi in quasi tutti i campionati europei. Il modesto Hoffenheim ospiterà il Bayer Leverkusen per la nona giornata della Bundesliga tedesca, mentre il Bari, in contemporanea, sarà ospite del Cesena per il 10° turno della Serie B italiana; il primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A vedrà invece contrapposte due squadre al vertice, con il Napoli di Benitez ospite all’Olimpico di Roma, in casa dei giallorossi di Garcia.

Cesena – Bari (ore 20:30): Il Bari, quartultimo in classifica, è reduce da 3 sconfitte consecutive. Il Cesena, addirittura 3°, risulta invece imbattuto nelle ultime 5 giornate del campionato cadetto. Mentre i galletti hanno segnato solo 7 goal, i padroni di casa ne hanno subiti appena 7. L’ “under” sembra quindi probabile, a quota 1.60.

Hoffenheim – Bayer Leverkusen (ore 20:30): L’Hoffenheim ha segnato ben 6 reti nelle ultime 3 giornate, ma, avendone subiti 7, ha conquistato soltanto 2 punti. Il Bayer, invece, ha segnato 10 goal nelle ultime 4 gare di Bundesliga, pareggiando 1-1 l’ultima (contro un certo Bayern Monaco) ed ottenendo ben 10 punti. La vittoria degli ospiti (terzi in classifica) è quindi probabile, a quota 2.00.

Roma – Napoli (ore 20:30): Big-match all’Olimpico, con la Roma ancora a punteggio pieno ed il Napoli sempre imbattuto. Mentre il Napoli ha asfaltato il Livorno nell’ultima giornata (4-0), la Roma ha espugnato il Meazza nella stessa giornata (0-3 in casa dell’Inter). Quella di venerdì sera parte quindi con i migliori auspici, con l’ “over” dunque probabile, a quota 1.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per venerdì sera. Con 20€ si possono vincere quasi 110€: Cesena-Bari under 2,5, Hoffenheim-Bayer Leverkusen 2, Roma-Napoli over 2,5.