Probabili formazioni Cesena-Bari: Granoche centravanti, Fedato out

stadio cesenaProbabili formazioni Cesena-Bari – Granoche centravanti, Fedato in panchina: queste le principali novità di Cesena-Bari, anticipo della 10^ giornata di Serie B. Al Dino Manuzzi i romagnoli ospitano la squadra di Alberti, tecnico che ha il compito, non certo semplicissimo, di tirare fuori i suoi ragazzi dalle sabbie mobili della parte bassa della classifica. Da invertire subito la tendenza che vede 3 sconfitte nelle ultime 3 partite; i padroni di casa godono invece di un terzo posto frutto di un ottimo campionato che, dopo la sconfitta esterna col Palermo, ha visto gli uomini di Bisoli inanellare 5 risultati utili consecutivi che hanno permesso di risalire la china con decisione. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.30, arbitra Ghersini di Genova. Diretta tv su Sky Calcio 3.

Cesena – Davanti al proprio pubblico Bisoli vuole cercare di imporre il suo gioco. Decisione motivata anche dal fatto di affrontare un avversario in difficoltà e così via libera alle 3 punte, con Granoche riferimento centrale, più Succi e Defrel che lo accompagnano. Centrocampo che vede De Feudis insieme a Cascione e Tabanelli. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Cam­pagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Ren­zetti; De Feudis, Cascione, Tabanelli; De­frel, Succi, Granoche. All. Bisoli.

Bari – Alberti cerca di trasmettere il suo credo spavaldo schierando la sua squadra in modo speculare all’avversario, ossia con 3 attaccanti. Spicca l’asenza di Fedato, che siederà in panchina, lasciando spazio a Beltrame, Alfonso e Galano. Mediana sempre a 3 uomini con Sciaudone, Romizi e Defendi. Retroguardia composta da Paletta e Ceppitelli centrali, più Samnick e Calderoni esterni. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Guarna; Calderoni, Ceppitelli, Polenta, Samnick; Defendi, Romizi, Sciaudone; Galano, Beltra­me, Alonso. All. Alberti­.

photo credit: Forza Alma via photopin cc