Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 21 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda lunedì 21 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda lunedì 21 ootobre.

A Beautiful, dopo aver scoperto ieri che Ridge avrà a breve il volto del tedesco Thorsten Kaye, si inizia una nuova settimana con l’ennesimo momento difficile tra Bill e Katie. Il motivo del dissidio, questa volta, è Liam. Il padre, infatti, vorrebbe che il ragazzo tornasse insieme a Steffy, mentre Katie in cuor suo spera che Liam scelga sua nipote Hope e in tal senso rassicura la ragazza dicendole che Bill non ha alcun potere sulla scelta che il ragazzo farà. Taylor, dal canto suo, è preoccupata del futuro di Steffy e vista la sua gravidanza, la donna vorrebbe che la ragazza si aprisse con Liam dicendogli che lui è il padre del figlio che porta in grembo. Taylor infatti ha capito che da quando Liam ha chiesto a Steffy di lasciarlo solo e andarsene di casa, il ragazzo ha implicitamente fatto capire che il suo cuore batte ancora per Hope e questo ha fatto crollare il mondo addosso a Steffy.

A Centovetrine prosegue la detenzione di Laura che si fa sempre più dura. La donna  e la sua compagna di cella, infatti, sono state picchiate da Santina, una detenuta molto violenta.  Ivan, intanto, scopre che l’assassina di Oriana potrebbe essere proprio Carol e per questo si reca a casa della donna accusandola senza mezzi termini di essere un’assassina. Carol e Leo, quindi, cercano subito di mettere a tacere questi sospetti e di limitarne i danni ma non sarà facile. Nel frattempo, Jacopo stanco dei paparazzi ne aggredisce uno.