Anticipazioni Il Segreto, 18 ottobre 2013, la confessione di Tristan – Nuovo appuntamento con le vicende legate a Puente Viejo ed ai nostri protagonista de Il Segreto, Pepa, Tristan e tutti gli altri protagonisti della soap opera di origini spagnole.
Nella puntata di oggi… Oggi vedremo che Pepa, la nostra bella levatrice, scopre tutte le menzogne di Carlos Castro, il quale ha mentito a tutti sulla sua amnesia. L’uomo infatti, ricorda bene tutto ciò che è accaduto, e mente soltanto per potersi riavvicinare in modo indiscreto a Villa Montenegro, grazie al fratello.
Le minacce di Carlos. L’uomo ricorda bene tutto il suo passato, ed in più accusa la povera Pepa di essersi fatta mettere incinta, ingannandolo. La ragazza cerca in tutti i modi di difendersi dalle accuse di Carlos, ma quest’ultimo la minaccia dicendo che si vendicherà di lei.
Nel frattempo, in carcere… Sebastian va a fare visita a Tristan, che si ritrova in carcere. Tristan confessa a Sebastian di essere stato proprio lui a rubare i soldi per saldare il conto, legato al ricatto da parte di Maximiliano. Ma non è tutto: Tristan gli confessa che in tempi di guerra uccise due ufficiali, perché volevano sterminare degli innocenti.