Anticipazioni Uomini e Donne, Anna delusa da Emanuele dà un’opportunità a Camillo

17f26bb2-b79f-42c9-aa75-852bc24ad079_kika2573304_Anna-Munafo3Anticipazioni Uomini e Donne, Anna delusa da’ un’opportunità a Camillo – Le anticipazioni del Trono Misto ci portano a nuove ed eclatanti quanto avvincenti storie legate ai tronisti ed ai relativi corteggiatori. Ma vediamo come li abbiamo lasciati…

Via Natascia dal programma. La ragazza nella scorsa puntata, è stata eliminata da entrambi i protagonisti del trono maschile, perché tramite delle segnalazioni di Francesco, si era scoperto che la ragazza si era lasciata un po’ troppo andare con un ragazzo conosciuto durante la notte brava, a Roma.

Anna delusa da Emanuele. Avevamo lasciato Anna nella più totale delusione ricevuta da Emanuele. Infatti, durante l’ultima esterna al mare, lontano dai microfoni, il ragazzo non si è rivelato molto interessato. In studio, poi, è scoppiata una furibonda lite poiché la protagonista del trono femminile ha insinuato – con prove evidenti, tra l’altro – che il ragazzo si carino solo avanti alle telecamere a microfoni accesi.

I due si lasciano… e subentra Camillo. Stavolta Anna decide di dare un’opportunità proprio a Camillo, il corteggiatore che durante la loro esterna le ha regalato un CD, dicendole di non volerla più vedere piangere. Dopo il ballo svoltosi sul prato, anche quest’oggi Anna deciderà di portarlo in esterna.