I pronostici di Cagliari-Catania e Milan-Udinese del 19 ottobre 2013

pronostici-NNI pronostici di Cagliari-Catania e Milan-Udinese, anticipi dell’8° giornata di Serie A, saranno protagonisti della nostra schedina del sabato sera (19 ottobre 2013). Dopo 18 mesi di esilio obbligato, il Cagliari potrà finalmente tornare a casa: al Sant’Elia, davanti a 5.000 spettatori, i rossoblu ospiteranno infatti il Catania, mai vincente nelle sue ultime 6 trasferte sarde. Il Milan, reduce dalla rocambolesca sconfitta in rimonta contro la Juve (3-2), riceverà invece la visita dell’Udinese di Guidolin, prima di ospitare un certo Barcellona al San Siro (martedì sera in Champions League).

Cagliari – Catania (ore 18:00): Il Catania non ha mai vinto nelle sue ultime 9 trasferte di Serie A, perdendo sempre nelle ultime 3 (le uniche di questa stagione). Il Cagliari risulta invece imbattuto nelle gare interne…seppur non abbia ancora mai giocato tra le mura amiche! Mentre i sardi non hanno mai vinto nelle ultime 6 giornate, il Catania ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 e sabato pomeriggio potrebbe quindi conquistare il suo primo punto esterno, con il pareggio a quota 3.20.

Milan – Udinese (ore 20:45): Mentre il Cagliari torna al Sant’Elia, Kakà torna a casa…al San Siro. In realtà, però, ci sono ancora molti dubbi legati alla sua condizione fisica, così come quella di Mario Balotelli, appena infortunato. Anche l’Udinese ha sempre perso in trasferta, ma, proprio come il Catania, potrebbe trovare le giuste motivazioni in questo big-match, dove il pareggio è ottimamente quotato a 3.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per il sabato sera di Serie A. Con 15€ si possono vincere 170€: Cagliari-Catania X, Milan-Udinese X.