Smentita la storia tra Primo Reggiani e GIulia Calcaterra

primo-reggiani-giulia-calcaterra-300x225Giulia Calcaterra e Primo Reggiani non stanno insieme, arriva la smentita – Vi ricordate Giulia Calcaterra, la ex velina bionda? Ieri il settimanale Chi ha parlato proprio di lei, attribuendole una storia d’amore con l’attore Primo Reggiani. A pochi mesi dall’addio a Striscia la Notizia, Giulia avrebbe ritrovato l’amore nell’attore, che, dopo la storia con la collega Martina Stella, aveva avuto un periodo senza legami. Il titolo dell’articolo era: “L’attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l’ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo”. Ma a quanto pare la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, quest’oggi, dopo l’uscita di ieri del settimanale, entrambi hanno smentito il rapporto.

Giulia Calcaterra prima si è fatta una bella risata e poi ai microfoni di Social Channel ha smentito tutto dicendo di essere solo amica dell’attore. Al momento la ragazza vuole dedicarsi al lavoro e trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo: “Sono una ragazza single e in questo momento mi sto concentrando sul mio lavoro e su nuovi progetti importanti”. Ma anche Primo Reggiani, non ha fatto attendere il suo commento, e a Fan page ha spiegato che tra lui e la ex velina non c’è assolutamente nulla. “No, con Giulia siamo solo amici . Ci conosciamo. D’altronde ogni tanto mi appiccicano qualche ragazza. Io ho saputo di questa notizia tramite alcuni messaggi che ho ricevuto” ha dichiarato e ha anche aggiunto che spera che la più presto questo scoop finisca nel dimenticatoio.

Probabilmente le premesse per una storia c’erano, entrambi sono single, entrambi giovani, lui dopo la morte del padre e la fine della storia con Martina Stella appare sempre solo, mentre lei, delusa dalla fine dell’esperienza a Striscia la notizia, è apparsa un po’ depressa. Ma a quanto pare non è il momento giusto, entrambi vogliono dedicarsi al lavoro, Primo Reggiani ha molti progetti tra cui l’uscita del nuovo film di Moccia e Giulia deve trovare la sua strada. Vedremo cosa accadrà, non ci resta che attendere altre notizie e sperare che entrambi trovino un po’ di tranquillità.