Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Anna (è Camillo, che conquista coi suoi CD)

34759_anna-non-porta-fuori-emanuele-e-sceglie-camillo-e-marco_thumbMedioAnticipazioni Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Anna – Le anticipazioni di oggi ci portano a parlare dell’ormai già amatissimo Trono Misto, che vede le vicende legate a tre personaggi: gli uomini, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, e la donna, Anna Munafò.

Anna perde un corteggiatore. Non stiamo parlando dell’abbandono di Andrea avvenuto nelle precedenti puntate – alcuni ipotizzano persino un eventuale ritorno… ma sono solo ipotesi, per l’appunto – ma stiamo parlando del feeling con Emanuele.

Feeling perduto. Durante le scorse puntate abbiamo potuto constatare insieme ad Anna che il feeling che lega lei ed Emanuele vi è solo con le telecamere ed i microfoni accesi. Niente paroline dolci o dimostrazioni d’affetto per Anna, quando sono lontani dai microfoni. Questo ha reso Anna parecchio turbata, o si potrebbe dire anche… offesa.

Nuovo corteggiatore per Anna. Ma per un feeling perduto, un feeling si scopre. Infatti, la ragazza ha dato un’occasione a Camillo, uno dei suoi corteggiatori, ed a quanto pare ha scelto bene! Durante la loro esterna i due erano davvero in sintonia, cosa che abbiamo potuto notare anche durante il ballo, con sottofondo le canzoni del CD che Camillo ha preparato ad Anna. Che sia proprio lui il nuovo corteggiatore su cui Anna potrà puntare?