Anticipazioni Verissimo tra Pepa, Cher e Alessia Marcuzzi

Alle 16.15 su Canale 5 come ogni sabato torna in onda ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin (accompagnata in studio da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari).

Nel corso della puntata di oggi potremo vedere un’intervista esclusiva a Megan Montaner (l’attrice spagnola che interpreta il personaggio di Pepa ne “Il Segreto”, soap che sta ottenendo risultati senza precedenti): dopo l’intervista della scorsa settimana all’attore che interpreta Tristan, è il momento di sentir parlare la bella Megan.

Verranno intervistati anche il nuotatore Filippo Magnini (che sarà intervistato da un fan), Alessia Marcuzzi e Cher.

Per quanto riguarda la cantante, bisogna sottolineare le parole di apprezzamento tributate a Lady Gaga: “Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell’abito era un’opera d’arte”. Cher ha frattanto smentito la sua rivalità con Madonna, di cui si parla da sempre: “E’ una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l’artista e lei lo è”.

Circa l’intervista ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice si è soffermata principalmente sulla propria vita privata: “Sto cercando di ricreare un ambiente sereno intorno ai miei figli, anche se avuti da padri diversi. Io arrivo da una famiglia molto unita. I miei genitori si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora sposati. Per cui per me è importante vivere in un clima sereno”.

Da sottolineare il tributo di Laura Pausini che – in diretta telefonica – ha parlato della amica di lunga data: “Sono poche le persone dello spettacolo che riescono come Alessia ad essere uguali nella vita privata e davanti alle telecamere. La gente dovrebbe prendere esempio dal suo essere così sincera e spontanea”.