In questa domenica, 20 ottobre 2013, si disputerà l’ottava giornata di Serie A: ecco precedenti e pronostici delle 7 partite domenicali (Atalanta-Lazio, Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna, Verona-Parma, Torino-Inter).
Atalanta – Lazio (ore 12:30): La Lazio ha sempre vinto negli ultimi 5 testa a testa contro la Dea, senza mai subire goal! La doppia chance in favore degli aquilotti è quindi probabile, a quota 1.40.
Fiorentina – Juventus (ore 15:00): La Juventus non ha mai perso negli ultimi 10 scontri con gli eterni rivali fiorentini, senza mai subire goal negli ultimi 3! La doppia chance in favore degli ospiti bianconeri è quindi ovvia, a quota 1.25.
Genoa – Chievo (ore 15:00): Il Chievo ha vinto ben 4 delle sue ultime 6 trasferte in casa del Genoa, che ha tuttavia vinto l’ultimo precedente (0-1 a Verona). Entrambe nei bassifondi, non potranno accontentarsi del pareggio: la doppia chance 12 è quindi quotata a 1.30.
Livorno – Sampdoria (ore 15:00): La Sampdoria, ancora a secco di vittorie in questa stagione, non ha mai espugnato lo stadio Armando Picchi di Livorno. La doppia chance in favore degli Amaranto è quindi possibile, a quota 1.30.
Sassuolo – Bologna (ore 15:00): Derby inedito in Serie A, con entrambe le squadre ancora a caccia del loro primo successo in campionato. Il Sassuolo resta comunque debuttante e la doppia chance se la meritano quindi gli ospiti, a quota 1.50.
Verona – Parma (ore 15:00): Il Parma non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti contro l’Hellas, perdendo entrambi gli ultimi 2 senza segnare. La doppia chance in favore del Verona, che in casa ha sempre vinto, è quindi scontata, a quota 1.30.
Torino – Inter (ore 20:45): Il Torino non batte l’Inter da quasi 20 anni e negli ultimi 18 scontri diretti non ha infatti mai vinto, perdendo ben 14 volte. La doppia chance in favore dei nerazzurri di Mazzarri è quindi prevedibile, a quota 1.25.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra lunga schedina di Serie A: tutta domenicale e tutta sulle doppie chance. Con 15€ si possono vincere 110€: Atalanta-Lazio X2, Fiorentina-Juventus X2, Genoa-Chievo 12, Livorno-Sampdoria 1X, Sassuolo-Bologna X2, Verona-Parma 1X, Torino-Inter X2.