Probabili formazioni Verona-Parma: Marques dal 1′, rientra Amauri

donadoni-parmaProbabili formazioni Verona-Parma – Moras indisponibile, Amauri ritrovato: queste le principali novità di Verona-Parma, gara valevole per l’8^ giornata di Serie A. Veneti che sono sicuramente una delle note più liete di questo inizio di campionato: dopo aver battuto il Milan e perso di misura con la Juventus, gli uomini di Mandorlini si trovano al 5° posto e stanno mettendo tanto fieno in cascina per raggiungere una salvezza più tranquilla possibile. Gli emiliani invece hanno cominciato con qualche difficoltà, ma si stanno rialzando molto bene, come dimostra la striscia positiva di quattro partite. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Mariani. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 3.

Verona – Mandorlini non ha a disposizione il difensore Moras e capitan Maietta. In difesa è ballottaggio tra Marques e Bianchetti, col primo che pare avere maggiori chance. Centrocampo a 3 uomini che vede Donati in cabina di regia, con Romulo ed il brasiliano Jorginho pronti a dare supporto all’attacco. Reparto avanzato in cui Toni sarà il riferimento centrale, con Iturbe e Gomez in appoggio. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Gonzales, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Gomez. A disposizione: Mihaylov, Albertazzi, Sala, Bianchetti, Laner, Cirigliano, Hallfredsson, Martinho, Donadel, Longo, Jankovic, Cacia. All.: Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ragatzu, Moras, Maietta.

Parma – Due dubbi su tutti tengono sospeso mister Donadoni: il primo rigarda la corsia esterna destra, dove Biabiany è favorito su Rosi, con quest’ultimo però non ancora fuori gara per una maglia da titolare; l’altro in mediana, dove Marchionni dovrebbe partire dall’inizio al posto di Valdes, ma anche in questo caso tutto potrebbe cambiare. Ciò che è certo è invece il ritorno di Amauri, che dovrebbe partire al fianco di Cassano. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Bajza; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
A disposizione: Pavarini, Mesbah, Benalouane, Mendes, Valdes, Rosi, Munari, Acquah, Obi, Palladino, Sansone . All.: Donadoni. Squalificati: Mirante.Indisponibili: Galloppa, Paletta, Okaka.