Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Italia’s got talent e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 19 ottobre – Terzo appuntamento stasera con il varietà e da un lato, su Rai 1, avremo la terza puntata di “Ballando con le stelle” condotto ocme sempre da Milly Carlucci. Dall’atro lato, su canale 5, ci sarà il talent per eccezione con Simone Annichiarico e Belen Rodriguez un’altra entusiasmante puntata di “Italia’s got talent”. Se invece preferite i film, potete optare per un action con Rete 4 e Steven Seagal in “Fire Down Below – L’inferno sepolto”, un’organizzazione criminale ha sepolto nelle zone collinose del Kentucky una grande quantità di sostanze tossiche e l’ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Alle 23.40, per il ciclo “I Bellissimi di Rete4”, va invece in onda il film “The Defender”. Serata all’insegna dei classici di Hollywood su La7 con “Ben Hur”, remake del capolavoro di William Wyler del 1959 con Charlton Heston. La storia è quella di Ben Hur, un principe ebreo, che stringe amicizia con Messala, un ufficiale romano. In seconda serata invece avremo “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, capolavoro firmato da Milos Forman interpretato da Jack Nicholson.

Su Cielo serata dedicata al film erotico con “La chiave” di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli, la storia è quella di un attempato professore inglese, direttore della Biennale, sposato con Teresa, donna procace e sensuale. I due non hanno ancora trovato una buona intesa sessuale, per questo motivo il marito smarrisce in casa di proposito la chiave di un cassetto che contiene un diario intimo. Su Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film “Lui è peggio di me” con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Due quarantenni, comproprietari di un garage che noleggia rarissime automobili d’epoca, non hanno mai smesso di scherzare e divertirsi in ogni occasione. Purtroppo, però, il loro rapporto viene messo in crisi quando uno dei due decide di sposarsi. Su La 5 va in onda il film in prima tv “Vivere fino alla fine” con Gail O’Grady, Michael Shanks.

Come ogni settimana Italia1 pensa ai bambini e questa settimana sarà trasmesso Madagascar 2 – Via dall’isola”. Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo si lasciano convincere dai pinguini a tentare di lasciare il Madagascar, a bordo di un aereo improvvisato, per tornare a New York nell’amato Zoo di Central Park. Se preferite i telefilm invece, la scelta è tra Rai 2 con “Castle” e a seguire “Elementary”, oppure Rai 4 con due puntate della serie tv “Haven”. Agli amanti dei documentari ci pensa Rai 3 con Alberto Angela e “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Per finire su Rai 5 serata di balletto con Contemporary Tango, con Kledi Kadiu. Buon sabato a tutti!