Anticipazioni Domenica in e Domenica Live: nuova sfida a base di interviste e gossip

sfida-mara-venier-barbara-638x425Anticipazioni sulle puntate di Domenica In e Domenica Live – Altro giro e altra corsa! E siamo arrivati ad un’altra domenica di sfida tra le due Signore della tv, da un lato la vittoriosa, sempre per pochissimo, Barbara D’Urso e dall’altro Mara Venier che sta facendo di tutto per modificare Domenica In, fino a portarla ad i gusti dei telespettatori. Cosa si inventerà quest’oggi la biondissima conduttrice? Ad aprire la puntata ci sarà, come sempre, L’Arena di Massimo Giletti, in onda dalle 14 alle 16,30. La puntata sarà dedicata interamente alla nuova legge di stabilità che in queste settimane sta scuotendo il mondo della politica italiana. Mentre alle 16.35 la Venier festeggerà il suo compleanno insieme ad amici e colleghi. In questa puntata sarà intervistato, in collegamento da Mosca, Albano Carrisi che in questi giorni ha festeggiato i suoi 70 anni con due serate evento da Mosca, dove hanno partecipato una marea di cantanti italiani e anche la sua ex moglie Romina Power. Poi sarà la volta di Lino Banfi che racconterà la sua vita, le difficoltà, la fama e, forse, parlerà anche di una nuova stagione di Un Medico in famiglia, dove l’attore interpreta il tanto amato personaggio di nonno Libero.

Sarà ospite in studio anche Katia Ricciarelli, che si esibirà sulle note di “Non ti scordar di Me” e “A Marechiaro” insieme al tenore Francesco Zingariello. Interverrà anche Massimo Lopez, che si esibirà con l’orchestra dello show, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, eseguendo alcuni brani famosi. Per finire Gabriele Cirilli presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale “Lui e lei, istruzioni per la coppia”. La parte dedicata all’attualità, invece, questa settimana sarà curata da Mara in compagnia del giornalista Vittorio Feltri che parlerà dei fatti più importanti della settimana e del suo prossimo libro intitolato Una Repubblica senza Patria, scritto con Gennaro Sangiuliano.

Dall’altra parte, Domenica Live risponderà con un’intervista molto intensa ad Antonella Mosetti, che parlerà del dolore, le delusioni e della ritrovata felicità con un nuovo amore. Poi, come da un anno a questa parte, parentesi sulla questione Maradona con in studio il figlio non riconosciuto Diego Maradona jr e la mamma. Intermezzo dedicato alla musica con Bobby Solo, che ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera e per finire un altro esperimento del Mentalista. Ma ovviamente le novità non finiscono qui, intermezzi di divertimento con il reality di Domenica Live sulle paure nascoste, momento serio con la parte di attualità e cronaca, e anche, in apertura di programma, un talk sulla amore “ Gli ex possono essere insidiosi o pericolosi nel rapporto di coppia?”. A questo punto non vi resta che decidere cosa guardare. Buona giornata domenicale a tutti!