Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di martedì 22 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda martedì 22 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda martedì 22 ottobre.

A Beutiful  Taylor decide di andare a casa di Liam per fargli capire che commetterà un grandissimo errore se deciderà di scegliere Hope invece di sua figlia Steffy. Nel mentre Dayzee si incontra nella caffetteria con Carter e Marcus: la ragazza è fortemente tentata dal desiderio di svelare loro la verità circa l’adozione della figlia di Maya. Intanto Eric vuole a tutti i costi che le sue due famiglie vadano d’accordo e per questo difende le sue scelte davanti a Brook, Rick, Thomas e Steffy: lui vuole che non si creino più dissidi e malumori. Tra Hope e Steffy, invece, avviene un incontro al quale partecipa anche Brooke. La situazione, però, si scalda e degenera: Steffy insulta pesantemente Brooke e Hope, irritata, le dà uno spintone facendola cadere per le scale. Steffy batte violentemente la testa a terra ma sia Hope che Brooke ignorano che la ragazza sia incinta: gravidanza a rischio?

A Centovetrine prosegue la vita di Laura dietro le sbarre e in carcere la donna riceve la visita di Carol. La situazione di Laura in prigione si fa sempre più difficile e dura da gestire a causa delle continue minacce e percosse che la donna subisca a causa di Santina, una detenuta molto violenta e prepotente. Intanto Ivan si trova in uno stato confusionale: il suo animo è logorato dal dubbio che Carol possa essere l’assassina di Oriana e per questo decide di rivolgersi a Damiano chiedendogli di indagare.