Probabili formazioni Siena-Palermo: Paolucci c’è, escluso Di Gennaro

stadio franchi sienaProbabili formazioni Siena-Palermo – C’è Paolucci, Di Gennaro verso l’esclusione: quaste le principali novità di Siena-Palermo, posticipo della 10^ giornata di Serie B. Viatico importante per entrambe le squadre, che si giocano probabilmente ben più dei consueti 3 punti: entrambe candidate alla promozione finale, non hanno fino ad ora espresso il meglio e una vittoria nel match del Franchi contro una diretta concorrente porterebbe grande fiducia in tutto l’ambiente, aumentando la consapevolezza nei propri mezzi. Vedremo chi tra Beretta e Iachini, che torna davanti al suo ex pubblico, avrà la meglio in una gara dal sapore di Serie A. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.30, arbitra Ciampi di Roma. Diretta tv su Sky Calcio 1.

Siena – Sulla carta i toscani hanno tutto per raggiungere l’obbiettivo di tornare in Serie A: esperienza e qualità certo non mancano, ma gli 11 punti in 9 partite dipingono un quadro poco confortante. Per uscire dall’incubo, Beretta si affida ad un centrocampo di grandissima esperienza formato da Giacomazzi, Vergassola e Pulzetti. A chiudere il rombo ci sarà Rosina, che giocherà alle spalle di Paolucci e del giovane Giannetti. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, D’Agostino; Pulzetti, Giacomazzi, Vergassola; Rosina; Paolucci, Giannetti. :All.: Beretta.

Palermo – Dal suo arrivo, il successore di Gennaro Gattuso ha raccolto 3 risultati positivi in altrettante gare. Segni di risveglio per i rosanero, con Iachini che sembra stia riuscendo a ridare identità alla squadra siciliana. Per il ritorno al Franchi, il tecnico lascia fuori Di Gennaro e Stevanovic per fare spazio al giovane Belotti e a Dybala. 3-5-2 con Daprelà e Morganella esterni, mentre Bolzoni, Verre e Barreto agiranno centralmente. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Barreto, Bolzoni, Verre, Daprelà; Dybala, Belotti. All.: Iachini.

photo credit: Gaspa via photopin cc