Beautiful e Centovetrine tornano in onda mercoledì 23 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda mercoledì 23 ottobre.
A Beautiful la lite tra Hope e Steffy è sempre più accesa: le due ragazze continuano a litigare per Liam e anche Brooke interviene prendendo le difese di sua figlia. Questa intromissione scalderà ancora di più gli animi già molto accesi giungendo a punti di vera tensione. Maya, intanto, si è pentita della scelta di dare sua figlia in adozione e vuole indietro la piccola e per questo chiede l’aiuto di Dayzee. La ragazza, però, si scontrerà con una triste realtà: la bambina è morta a seguito di un incidente stradale in cui anche i genitori adottivi hanno perso la vita. Nel mentre Taylor cerca conforto in Eric: la situazione familiare di tensione che si è venuta a creare ultimamente rende la donna sofferrente e bisognosa di sfogarsi con qualcuno. Al termine della chiacchierata, però, i due si abbandoneranno ad un lungo e appassionato bacio.
Si rientra in Italia con Centovetrine dove vediamo Leo cercare di anticipare le mosse di Sebastian. Leo infatti ha scoperto che Sebastian deve incontrare l’uomo che ha accusato Laura e cerca così di precederlo. Fiamma, invece, ha scoperto che a portarle via il suo amato progetto è stato proprio Jacopo e, in preda alla disperazione più totale, lo aggredisce. Nel mentre Laura è in piena crisi: le violenze psicologiche e fisiche subite continuamente nel carcere da Santina, la devastano. Brando intanto dice a Sveva che può finalmente trasferirsi nella casa della sua infanzia.