I pronostici di Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli: italiane in crisi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

pronostici-NNI pronostici di Milan-Barcellona e Marsiglia-Napoli saranno protagonisti della nostra schedina di Champions League di questo martedì sera, 22 ottobre 2013. Il Milan, soltanto 8° nella classifica della Serie A italiana, ospiterà al San Siro un certo Barcellona, capolista della Liga spagnola nonostante lo scialbo 0-0 di sabato scorso, a Pamplona. Il Napoli, reduce dalla sua prima sconfitta in campionato (2-0 in casa della Roma), affronterà un Marsiglia in crisi di risultati, soltanto 5° nella Ligue 1 francese. Mentre il Barça, imbattuto in campionato, ha sempre vinto in Champions League, l’OM ha sempre perso, sia contro l’Arsenal (1-2) che contro il Borussia Dortmund (3-0).

Milan – Barcellona (ore 20:45): Mentre i padroni di casa saranno, con tutta probabilità, nuovamente privi di Super Mario Balotelli, i catalani hanno appena recuperato la Pulce Messi. Neymar potrebbe fare il suo debutto al Meazza e tutto sembrerebbe scontato, se non fosse per il fastidioso Clasico, contro il Real Madrid, in programma soltanto sabato prossimo al Camp Nou! Il Barcellona non ha mai segnato nelle sue ultime 2 trasferte in casa del Milan, perdendo 2-0 l’ultima, ed oggi potrebbe quindi accontentarsi di un pareggio, a quota 3.80.

Marsiglia – Napoli (ore 20:45): I francesi hanno un ottimo potenziale offensivo ed anche una difesa solitamente solida, anche se restano reduci da ben 3 sconfitte consecutive! Il Napoli, quasi perfetto fino a pochi giorni fa, ha perso la sua 2° partita stagionale venerdì scorso ed oggi sarà anche privo di 2 difensori titolari. Aperta o noiosa, quella del Velodrome di Marsiglia potrebbe quindi essere una partita equilibrata, con l’ennesimo pareggio a quota 3.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Champions League sulle squadre italiane. Con 10€ si possono vincere 120€: Milan-Barcellona X, Marsiglia-Napoli X.