Prima serata televisiva, martedì 22 ottobre – Questa sera credo proprio che guarderò un film, questa sera la scelta è abbastanza ampia, su Rete4, Diane Keaton e Jack Nicholson sono i protagonisti di “Tutto può succedere”, la storia è quella di Harry Sanborn, inguaribile playboy, che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto più giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa. A seguire, sempre con Jack Nicholson, sarà trasmesso “Le streghe di Eastwick”, film con Cher, Michelle Pfeiffer. Nella tranquilla borgata di Eastwick vivono tre donne libere e indipendenti, Alexandra, Jane e Sukie, che sognano il loro principe azzurro, questi però si presenta sotto le vesti di un miliardario eccentrico e un po’ inquietante. Su Rai 4 il film “Con gli occhi dell’assassino” con Belen Rueda, Clara Segura, Lluís Homar, la storia si Julia, una professionista, che percepisce un giorno che qualcosa di grave è accaduto alla sorella gemella Sara e si precipita nella casa dove la sorella vive e la trova impiccata. Su Rai 5 il film doc “The Doors – When you’re Strange”, un documentario sulla figura carismatica di Jim Morrison tra 1965 e il 1971, la voce narrante in originale è di Johnny Depp, nella versione italiana di Morgan.
Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” sarà trasmesso il film “Hondo” con Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown. Mentre su La 5 potremo gustarci il film “Top Model per caso” con Monica Potter, Freddie Prinze Jr. Se a differenza mia, non volete guardare un film, potrete sempre optare per la fiction con “Paura di amare 2” su Rai 1, in cui si assisterà ai dubbi di Stefano su Elide, mentre la polizia irrompe nel covo di Elide, trovandolo vuoto e scoprendo che la donna è riuscita a fuggire, tutto sembra tornare alla normalità per i Loi. Se invece preferite l’ambientazione storica, su Canale 5 vi aspetta “La cortigiana”, nell’episodio di stasera Ruppertus e’ scampato al rogo e ora, sotto il nome di Janus Suppertur, ricopre il ruolo di Grande Inquisitore Papale.
Se avete, invece, un debole per le serie tv potete sintonizzarvi su Rai2 dove vedrete due episodi di “N.C.I.S”. Per gli amanti della satira Italia 1 offre “Le Iene show”, condotto da Ilary Blasy e Teo Mammucari. Per finire attualità su La7 con Salvo Sottile e “Linea Gialla”, mentre si parla di politica su Rai3 con “Ballarò”. Se non avete trovato nulla che vi piace, potrete sempre optare per il reality con X Factor 7 su Cielo oppure Fear Factor USA su Italia 2. Buona serata a tutti!