Home Spettacolo

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di giovedì 24 ottobre 2013

CONDIVIDI

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda giovedì 24 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda giovedì 24 ottobre.

A Beautiful Taylor ed Eric continuano la loro chiacchierata e, in vena di confidenze, l’uomo confessa che aveva avuto problemi di natura sessuale con sua moglie Stephanie negli ultimi anni della sua vita. La donna si mostra interessata e comprensiva tanto che eric, alla fine, invita taylor fuori a cena. Hope, intanto, si reca da Liam per dirgli di essere a conoscenza del fatto che lui ha chiesto a Steffy di lasciare la casa sulla scogliera. Lei confessa a Liam di essere disposta a tutto pur di riconquistarlo visto il forte amore che ancora nutre per lui. Nel mentre Maya è sempre più decisa a rivedere suo figlio e per questo chiede a Dayzee l’indirizzo per poter andare a fare visita a lui e alla famiglia che lo ha adottato. Dayzee promette alla donna le farà avere al più presto tutte le informazioni necessarie ma omette la verità: il bambino infatti è rimasto vittima di un incidente stradale in cui sono morti anche i genitori adottivi. Quando Maya esce dalla caffetteria, però, Dayzee confessa tutto a Carter.

A Centovetrine Sebastian ha un incontro con il falso testimone che ha accusato Laura e cerca in tutti i modi di convincerlo a dare la verità. Nel mentre Fiamma e Jacopo arrivano a un compromesso che vada bene per entrambi: la donna potrà suonare il pianoforte a patto che non suoni il brano tanto odiato da Jacopo.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram