Anticipazioni Il Segreto 23 ottobre 2013, Donna Francisca chiede aiuto ad Eloisa

Il_segreto_TristanR439_thumb400x275Anticipazioni Il Segreto, 23 ottobre 2013, Donna Francisca chiede aiuto ad Eloisa – Nuove vicende vedremo nella puntata di oggi, 23 ottobre 2013, di Il Segreto, che legano i protagonisti della soap opera argentina.

Miglioramenti da parte di Raimundo. Raimundo, dopo il suo intervento che gli è quasi costato la vita, si confida con la sua amata figlia, Emilia, alla quale rivela di iniziare a vedere di nuovo qualcosa. Seppur poco, vede dei miglioramenti nella sua vita. Per quanto riguarda invece Pepa, curiosando tra le carte di suo marito, trova una foto con una dedica. Non si sa bene cosa significhi, e nascono i sospetti ed i dubbi a riguardo.

Nel frattempo, a Villa Montenegro… Per quanto riguarda Tristan, il quale è ancora in prigione accusato di tradimento, la situazione non migliora affatto. L’uomo, per le accuse ricevuto, potrebbe addirittura essere fucilato. Questa notizia turba molto Donna Francisca, sua madre, la quale decide di chiedere aiuto proprio ad Eloisa, la duchessa che al momento è ospite a casa sua, a Villa Montenegro. Solo la donna potrebbe aiutare il figlio di Donna Francisca per il suo processo: cosa deciderà di fare la duchessa? Aiuterà la famiglia Montenegro in questo momento così tragico?