Fashion Style: il nuovo talent sulla moda italiana avrà in giuria Marcuzzi e Toffanin

marcuzzi_toffaninFashion Style, in nuovo talent sulla moda italiana – Anche in Italia è arrivata la febbre da reality e tutorial, non sto parlando di talent o adventure show, sto parlando di tutti quei programmi di cucina, di artigianato, arredamento e ovviamente di moda, la maggior parte presenti su canali come Real Time, ma spesso rintracciabili un po’ ovunque. L’ultimo nato in questo senso, farà la sua apparizione solo il 5 novembre su La 5, e si chiamerà “Fashion Style”, un reality/ talent dedicato completamente alla moda Made in Italy. Il nuovo programma darà la possibilità a giovani talenti di mettere in mostra la loro creatività in fatto di abiti ma anche di modelle, hair stylist e truccatori. Il programma non sarà diverso dai suoi predecessori americani, l’unica differenza è che sarà un format tutto italiano.

“Fashion Style” ha l’intenzione di pubblicizzare il prodotto italiano e il talento dei nostri giovani, visto che il Made in Italy è acclamato in tutto il mondo. A presentare il reality sarà l’attrice Chiara Francini e nella giuria ci saranno Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Cesare Cannuccia e a giro un ospite diverso. “Fashion Style” andrà in onda il 5 novembre a partire dalle 21:10 e sarà composto da otto puntate, in gara ci saranno 16 concorrenti che provengono dalle migliori scuole del settore e dovranno sfidarsi fino a vincere una collaborazione con un’importante casa di moda. Le prime quattro puntate saranno quindi dedicate alle selezioni dei concorrenti che verranno divisi in quattro squadra, ognuna con uno stilista, una modella, un make-up artist ed un hair stylist.

I gruppi, negli episodi successivi, dovranno scontrarsi con diverse prove fino alla finale, con l’obiettivo di realizzare una vera e propria sfilata con una collezione che unisca abiti alla portata di tutti senza rinunciare allo stile. A stabilire il valore delle proposte, e l’esito delle prove, la giuria formata da due professioniste come la Marcuzzi e la Toffanin, il giornalista e scrittore Cunaccia. Care Fashion Victim è nato il programma per voi!