Manuela Arcuri incinta – Tanto si è parlato in questi anni di Manuela Arcuri e della sua vita sentimentale molto travagliata, da un po’ di tempo a questa parte però l’attrice era riuscita trovare un po’ di stabilità con un giovane imprenditore edile. Quest’oggi pero, nonostante i due innamorati cerchino di essere il più possibile lontani dai riflettori, si è tornati a parlare di loro, questa volta però per una bellissima notizia, Manuela sarebbe incinta. La Arcuri era apparsa un po’ in carne durante la trasmissione Ballando con le stelle e il gossip ci aveva un po’ ricamato su, quindi l’attrice ha deciso di confessare tutto con una lunga intervista che domani uscirà su Chi. L’interprete di Pupetta si è detta felicissima del lieto evento e ha dichiarato che lei e Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno, ci provavano da un po’.
“Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia. Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”. Ovviamente Manuela scherza anche sui commenti che i fans hanno fatto sul web a proposito del suo aumento di peso e dichiara: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.
L’intervista è molto lunga, l’attrice parla del suo rapporto con il compagno, del desiderio di maternità e chiarisce anche di non essersi ancora sposata, come qualche giornale aveva dichiarato, desidera il matrimonio e sicuramente in futuro lo farà: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. Per quanto invece riguarda il lavoro, al momento l’Arcuri intende dedicarsi solo alla gravidanza, dopo la nascita del bambino si prenderà una pausa di qualche mese per poter passare tempo con neo arrivato e con il papà, tornerà al lavoro solo dopo che il bambino sarà un po’ più grandicello. Non possiamo far altro che augurare tanta felicità ai neo genitori!