Stasera in diretta tv: Champions league, The mentalist, The Tourist e tanti altri film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 23 ottobre – Quest’oggi, per la programmazione tv, mi rivolgo prima di tutto agli amanti del pallone, infatti stasera potrete godervi una piacevole serata all’insegna del calcio con Canale 5 e l’attesissima partita di Champions League, “Real Madrid – Juventus”, trasmessa alle 20.40 in diretta dallo stadio Santiago Bernabeu. A seguire, circa alle 22.45, verrà trasmesso il programma di approfondimento “Speciale Champions League”. Per le donne o per coloro che non si interessano al calcio, grande serata di film, su Rai 1 Angelina Jolie e Johnny Depp sono i protagonisti di “The Tourist”. La storia raccontata è quella di Frank, un turista americano, che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni ma l’incontro con Elise, una donna misteriosa, gli sconvolgerà per sempre la vita. Anche Rai 2 ci offre una serata cinematografica con “Il passato non muore mai”, la storia di una coppia a cui viene affidata una bambina, Mona, la loro vita sembra splendida, fin quando il padre naturale della bambina non comincerà a perseguitarli.

Comicità a tutto spiano per Italia 1 con il film “Le amiche della sposa”, Annie è una giovane donna che viene nominata dalla sua migliore amica damigella d’onore per il matrimonio ma purtroppo il team di damigelle non è così facile da gestire e gli imprevisti saranno tantissimi. Su Cielo verrà trasmesso il film “X-Files – Voglio crederci” con David Duchovny e Gillian Anderson. Su Rai 4 il film “Un gelido inverno” con Jennifer Lawrence, John Hawkes, che racconta la storia dell’adolescente Ree che tiene sulle proprie spalle l’intera gestione della famiglia. Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film “L’anno del Dragone” con Mickey Rourke, John Lone. Stanley Whit è un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, a Chinatown.

Su La 5 invece verrà trasmesso il film “Scusa ma ti voglio sposare” con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze. Se preferite passare una serata all’insegna dell’informazione su Rai3 vi aspetta il consueto appuntamento con “Chi l’ha visto ?”, programma condotto da Federica Sciarelli, mentre su La7 Giovanni Paragone conduce “La gabbia”. A coloro che si rilassano solo con le serie tv, ci pensa Rete 4 con due episodi di “The Mentalist”. In questo episodio il team indaga su un caso vecchio di venticinque anni che sembra essere collegato a Red John. Buona serata a tutti!